Incontro su FD novembre 2023

Flavescenza dorata della vite

Il Servizio Fitosanitario di Regione Lombardia e l’Accademia dei Georgofili, sezione Nord Ovest, hanno promosso un incontro su Flavescenza dorata della vite che si è tenuto il 29 novembre a Milano, presso l’auditorium Gaber in Piazza Duca d’Aosta 3.

L’incontro è stato organizzato in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Agrarie e Ambientali dell’Università degli Studi di Milano, l’Associazione Italiana per la Protezione delle Piante, la Società Italiana di Patologia Vegetale e la Federazione Regionale Ordini dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Lombardia ed è stato l’occasione per dare un aggiornamento sui risultati della ricerca, presentare le linee guida nazionali e raccogliere riflessioni e proposte dai principali attori del settore vitivinicolo.

Al fondo di questa pagina sono disponibili gli interventi dei relatori.

Per rivedere l’incontro cliccare sui seguenti link

Video 1
Interventi:  Dott. Massari; Prof. Casati; Dott. Cavagna; Prof. Bianco